Gp di Ungheria di F1, vittoria per Norris, disastro Ferrari.

Grandissima vittoria per la McLaren di Lando Norris all’Hungaroring nel Gp di Ungheria davanti al compagno di squadra Oscar Piastri ed ad un’ottima Mercedes guidata da George Russell.

La pole position di Leclerc ci aveva illuso, mentre il 12mo posto di Lewis Hamilton in griglia e le successive dichiarazioni avevano aperto una grossa discussione tra gli addetti ai lavori.

Le Ferrari deludenti in gara, il monegasco dopo una prima parte in testa è crollato letteralmente non solo rispetto alle McLaren (alla 200ma vittoria in F1), ma anche alla Mercedes di Russell. Lewis invece partito 12mo, conclude nella stessa posizione. Un weekend per la Ferrari di illusioni e cocenti delusioni quindi…

Dopo Leclerc 4°, un grande Alonso al 5° su Aston Martin davanti al pilota del quale è manager cioè Gabriel Bortoleto ottimo 6° su Kick Sauber, prossima Audi F1. Verstappen? Solo 9°!

Si va alla sosta quindi, con tanti interrogativi per gli uomini di Maranello: perché Leclerc è crollato dopo la prima sosta? Lewis può davvero dare un contributo o è il caso davvero di prendere alla lettera la sua dichiarazione “forse è il caso di cambiare pilota…” ?

Leggi anche:  Scoppia la Chimpex, Una Fabbrica di Solventi Chimici nel Napoletano: Si Teme Disastro Ambientale.

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Dolce & Gabbana trasforma l'Hotel Cala di Volpe: Il lusso mediterraneo incontra l'eleganza sarda
Previous Story

Dolce & Gabbana trasforma l’Hotel Cala di Volpe: Il lusso mediterraneo incontra l’eleganza sarda.

Next Story

Un viaggio nel Great American Songbook: Richard Marx annuncia il nuovo disco ed il singolo oggi pubblicato in anteprima.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

News Milano Cortina 2026 in collaborazione con MondoOlimpiadi.it

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Semifinali australian Open

Semifinali Australian Open 2026, sfide da urlo: Sinner-Djokovic e Alcaraz-Zverev

Venerdì 30 gennaio si giocano le semifinali degli Australian Open

La strana idea di Panetta (BCE): trattare il trading di criptovalute come il gioco d’azzardo

Una delle cose positive che la crisi delle criptovalute si