lunedì, 19 Gennaio

PHILIPP PLEIN un ritorno di fuoco (come di consueto) alla Milano Fashion Week, con il brand che finalmente ricalca le passerelle per la prima volta dal COVID-19.

Con un Tommy Lee, ex compagno di Pamela Anderson, che ha acceso la folla prima dell’arrivo del primo look, indossato da Paris Jackson, la collezione dello stilista e uomo d’affari è “una collezione da rockstar per un marchio rock-star” e, ha mantenuto la promessa di Plein.

Nel menu: tanti jeans baggy, giacche di pelle nera tempestate di borchie, giacche corte in denim strappato, giacche da smoking e camicie con stampe di teschi, camicie moiré, pantaloni a fantasia di fiori e cuori ricamati di cristalli tattoo, leggings di cristalli…

Per saperne di più | fonte: essentialhomme.fr



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version