lunedì, Dicembre 8

Quarto appuntamento con CHINA WAVE, l’area speciale che porta a Pitti Uomo il meglio del menswear contemporaneo cinese.

Alle Costruzioni Lorenesi della Fortezza da Basso, la partnership consolidata tra Pitti Uomo e China National Garment Association presenta una selezione di brand e designer che stanno ridefinendo l’estetica dell’abbigliamento maschile con una visione innovativa e cosmopolita.

Dieci nomi per raccontare la nuova generazione creativa cinese, dove qualità sartoriale e ricerca stilistica si fondono in proposte che dialogano con il mercato globale: A NEW STUDIO, A NEW ACT, CHENWU, AMANO, CALL IT A PURE DAY, JOE WITH LOL, SWOF CARE, TIMES INFINITY, WU RANG e ZIVGREY.

CHINA WAVE non è solo una vetrina commerciale, ma il racconto di un’evoluzione culturale che vede la Cina sempre più protagonista nel panorama della moda internazionale, capace di esprimere una propria identità stilistica forte e riconoscibile, lontana dagli stereotipi e proiettata verso il futuro.

Un’occasione per scoprire i talenti che stanno scrivendo la nuova storia del menswear contemporaneo, in un dialogo sempre più intenso tra Oriente e Occidente.


Redazione di MondoUomo.it – Speciale Pitti Uomo 109



Condividi l'articolo, grazie
Leave A Reply Cancel Reply
error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version