sabato, 17 Gennaio

Negli ultimi anni, una delle serie che maggiormente ha attratto un pubblico sempre crescente, trasmesse dal colosso dello streaming Netflix, è stata certamente DARK creata dalla geniale mente dei tedeschi Jantje Friese & Baran Bo Odar.

Gli autori tornano con una nuova serie, tra il thriller ed il paranormale, tra l’horror ed il dramma, dal titolo 1899, in onda dal 17 novembre.

Circa la trama, sappiamo che è incentrata su un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con l’avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva.

Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo…

Eccovi il trailer ufficiale direttamente dal Canale Youtube Ufficiale di Netflix Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=DpJsmKhp9yo
Credits: Trailer Ufficiale 1899 – Canale Youtube Netflix Italia

Per saperne di più | fonte: Redazione TeamWord



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version