La Supercoppa Italiana scalda i motori a Riyadh, con le prime due semifinali in programma giovedì 18 e venerdì 19 dicembre all’Al-Awwal Park, tutte alle 20:00 italiane.
Napoli e Milan aprono il tabellone, seguiti da Bologna-Inter, in un format a quattro squadre che promette scintille tra le big della Serie A.
Napoli-Milan: azzurri con Lukaku, rossoneri in emergenza
Il Napoli arriva motivatissimo, primo in campionato e con Romelu Lukaku finalmente recuperato dopo mesi di stop muscolare: Conte lo doserà dalla panchina contro un Milan falcidiato da infortuni, ma affamato di riscatto dopo la finale di Coppa Italia persa. Gli azzurri puntano al bis dopo il successo dell’anno scorso, con Lobotka e Gutierrez in rientro ma assenze pesanti in difesa come Rrahmani.
Bologna-Inter: sorpresa emiliana contro nerazzurri favoriti
Il Bologna, vincitrice di Coppa Italia, sfida un’Inter vicecampione d’Italia e a caccia del poker: i felsinei volano in Serie A grazie al colpo grosso in coppa, ma contro Lautaro e soci servirà la partita perfetta. Vincenzo Italiano vuole stupire di nuovo, mentre Inzaghi conta su una rosa profonda nonostante lo stop campionato.
Dove vedere le partite? Mediaset in chiaro
Entrambe le partite vanno in onda gratis su Mediaset (Canale 5 e Italia 1), con streaming su SportMediaset e app ufficiale, per non perdersi nemmeno un gol dal regno saudita. Per gli uomini di MondoUomo.it, è l’appuntamento clou pre-Natale: grande calcio, tattica e duelli maschili all’arma bianca! 💥

