domenica, 18 Gennaio

Con una pista che è andata via via asciugandosi e tutti i piloti costretti a montare le gomme slick, la Sprint Race è stata uno spettacolo nello spettacolo.

Norris vince grazie ad una safety car entrata negli ultimi giri per la Aston Martin di Alonso a muro, dietro Piastri ed un buon Lewis Hamilton che ha beneficiato di una grande chiamata ai box per anticipare il cambio gomme, da intermedie a slick. Dietro, Verstappen penalizzato per unsafe release, poi Albon, Russell.

Poca gloria per il nostro Kimi Antonelli, partito in testa e fuori alla prima curva per il sorpasso di Oscar Piastri. Rientrato 4° e con caos al pit-stop per incidente con Verstappen finisce 11°.

Appuntamento alle 22 per le qualifiche per la gara di domani.



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version