La Champions League torna in campo con la terza giornata della fase campionato, che si disputerà tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre.
Un turno ricco di sfide affascinanti che promette spettacolo e colpi di scena.
Real Madrid-Juventus: il big match della settimana
Tra gli appuntamenti più attesi spicca il confronto tra Real Madrid e Juventus, lo scontro tra due giganti europei con palmares impressionanti. I Blancos, sempre affamati di gloria continentale, affrontano i bianconeri in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo della competizione. È il genere di sfida che racchiude tutto il fascino della coppa dalle grandi orecchie.
Le altre italiane in campo nel terzo turno di Champions League
Oltre alla Juve, altre tre squadre italiane saranno protagoniste in questa giornata. L’Inter farà visita a Royale Union SG in una trasferta belga sulla carta abbordabile, mentre il Napoli sfiderà il PSV in Olanda in una sfida che potrebbe dire molto sullo stato di forma dei partenopei. L’Atalanta completerà il quadro italiano, cercando di proseguire il suo cammino europeo nella competizione.
Barcellona, PSG e Manchester City in vetrina
Non mancheranno le altre big europee. Barcellona-Olympiakos promette uno spettacolo offensivo, così come Leverkusen-PSG e Villarreal-Manchester City, due scontri che vedranno coinvolte squadre sempre pronte a divertire gli appassionati di calcio.
Appuntamento dunque dal 21 al 22 ottobre per una nuova puntata della più affascinante competizione calcistica europea.
