La redazione di MondoUomo.it desidera esprimere la propria ferma e convinta solidarietà al collega Ranucci, recentemente oggetto di un attentato con una bomba.
La redazione di MondoUomo.it esprime la più sincera e ferma solidarietà al collega Sigfrido Ranucci, vittima di un gravissimo attentato avvenuto nella notte a Campo Ascolano, frazione di Pomezia, alle porte di Roma.
Un ordigno è stato piazzato sotto l’auto di Ranucci e quella di sua figlia, causando un’esplosione potente che ha distrutto entrambi i veicoli e danneggiato anche una casa vicina.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma la deflagrazione avrebbe potuto uccidere chiunque fosse passato in quel momento.
Le autorità investigative, tra cui carabinieri, Digos e vigili del fuoco, sono subito intervenute per ricostruire la dinamica dell’attentato, con la Procura di Velletri che coordina le indagini.
La nostra redazione condanna con assoluta fermezza questo atto di violenza che colpisce gravemente non solo il collega, ma la libertà di stampa e lʼintera comunità giornalistica.





