Sabato 29 novembre 2025 la Serie A ha tenuto alta l’attenzione degli appassionati con quattro partite ricche di tensione e cambi di fronte.
Genoa ed Hellas Verona hanno dato vita a un confronto tirato, con il Genoa che ha conquistato i tre punti vincendo 2-1 grazie a una prestazione determinata che gli permette di muovere la classifica in una zona delicata.
L’Udinese è invece tornata da Parma con una vittoria importante per 2-0, confermando solidità difensiva e capacità offensive decisive nella sfida salvezza. La Juventus ha ottenuto un prezioso successo 2-1 contro il Cagliari, grazie a un momento di brillantezza nei primi minuti che ha regalato due gol fondamentali per l’esito finale.
Infine, il Milan ha battuto la Lazio 1-0 con un gol di Leao, in una partita segnata da grande intensità e dal pressing costante dei rossoneri, capaci di contenere il ritorno dei biancocelesti nel secondo tempo. Questi risultati confermano l’equilibrio del campionato con squadre in lotta sia per posizioni di vertice sia per la permanenza nella massima serie.

