Fabrizio Moro è tornato con il nuovo singolo Non ho paura di niente, uscito oggi 30 settembre 2025 in digitale con il videoclip ufficiale già disponibile su YouTube.
Il brano, scritto insieme a Roberto Cardelli e prodotto da Katoo, anticipa l’omonimo album di inediti atteso per il 14 novembre, il decimo della sua carriera musicale. Il videoclip, diretto da Daniele Tofani, racconta con intensità le emozioni di una canzone nata da un percorso personale di lotta contro le paure interiori.
Moro ha dichiarato che il brano è il risultato di un momento in cui ha vinto contro un “mostro interiore” di paura e ansia, riuscendo così a scrivere una canzone di forza e consapevolezza.
Il disco sarà disponibile in CD, vinile nero, vinile deluxe colorato green-purple in edizione limitata e musicassetta, con bundle esclusivi che hanno già registrato il tutto esaurito.
Chi ha acquistato il bundle potrà partecipare a un pre-ascolto privato dell’album il 25 ottobre a Roma.
Dopo due anni e mezzo di pausa discografica, Fabrizio Moro torna con un progetto che unisce testi profondi, introspezione e una visione sociale, confermandosi come uno degli artisti più autentici e intensi della scena musicale italiana.
Il singolo sarà presente anche in rotazione radiofonica da venerdì 3 ottobre, ma già oggi si può apprezzare la nuova produzione video che amplifica ulteriormente il messaggio del brano, fatto di lotta, paura e speranza.
