Non ho paura di niente, il nuovo potente singolo di Fabrizio Moro anticipa l’album in arrivo.
Credits: Videoclip Ufficiale

Non ho paura di niente, il nuovo potente singolo di Fabrizio Moro anticipa l’album in arrivo.

Fabrizio Moro è tornato con il nuovo singolo Non ho paura di niente, uscito oggi 30 settembre 2025 in digitale con il videoclip ufficiale già disponibile su YouTube.

Il brano, scritto insieme a Roberto Cardelli e prodotto da Katoo, anticipa l’omonimo album di inediti atteso per il 14 novembre, il decimo della sua carriera musicale. Il videoclip, diretto da Daniele Tofani, racconta con intensità le emozioni di una canzone nata da un percorso personale di lotta contro le paure interiori.

Moro ha dichiarato che il brano è il risultato di un momento in cui ha vinto contro un “mostro interiore” di paura e ansia, riuscendo così a scrivere una canzone di forza e consapevolezza.

Il disco sarà disponibile in CD, vinile nero, vinile deluxe colorato green-purple in edizione limitata e musicassetta, con bundle esclusivi che hanno già registrato il tutto esaurito.

Chi ha acquistato il bundle potrà partecipare a un pre-ascolto privato dell’album il 25 ottobre a Roma.

Dopo due anni e mezzo di pausa discografica, Fabrizio Moro torna con un progetto che unisce testi profondi, introspezione e una visione sociale, confermandosi come uno degli artisti più autentici e intensi della scena musicale italiana.

Il singolo sarà presente anche in rotazione radiofonica da venerdì 3 ottobre, ma già oggi si può apprezzare la nuova produzione video che amplifica ulteriormente il messaggio del brano, fatto di lotta, paura e speranza.

Leggi anche:  Ennesima scossa di terremoto ai Campi Flegrei: la situazione aggiornata

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

profumi di lusso per uomo
Previous Story

Quali sono i migliori profumi da uomo per la stagione autunno / inverno 2025-2026?

Champions League, i risultati della prima giornata: esordio con vittoria per il Napoli, pareggi per Inter, Milan e Lazio
Next Story

Champions League: parte oggi il secondo turno per Atalanta ed Inter.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

News Milano Cortina 2026 in collaborazione con MondoOlimpiadi.it

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Fila, ovvero un Secolo di Italianità Sportiva a Pitti Uomo 109.

Nella sezione Dynamic Attitude di Pitti Uomo 109 (13-16 gennaio
Carol Alt su OnlyFans a 62 Anni, il perché di questa scelta.

Carol Alt su OnlyFans a 62 Anni, il perché di questa scelta.

La leggendaria top model degli anni ’80, Carol Alt, ha