FP3 Pre Qualifiche del Gp del Bahrain, Ancora Dominio McLaren
Fonte: rossomotori.it

Formula 1, Gran Premio del Bahrain: Successo di Piastri, sul podio Russell e Norris.

Nonostante una McLaren non eccezionale in gara, Oscar Piastri vince il Gran Premio del Bahrain davanti a Russell ed al suo compagno di squadra, Lando Norris.

Una gara caratterizzata da scelte di gomme diverse tra le scuderie, sia in partenza sia in gara, scelte che hanno acceso vari momenti della gara.

Grande battaglia per la seconda e la terza posizione tra Russell, Norris e LeClerc.

Buona la gara delle Ferrari con LeClerc, 4°, ad un soffio dal podio, buona anche la rimonta di Lewis Hamilton 5°, che ha sofferto però nell’ultima parte di gara dopo la Safety Car con le gomme dure.

Va detto però che siamo al 4° Gran Premio dell’anno, ed è la 4a gara con la Ferrari fuori dal podio…

In evidenza una buona Alpine, con Gasly 7°. In ombra, con problemi ai freni uno sconsolato Max Verstappen, che chiude 6° a quasi 30secondi da Piastri; menzione anche per la Haas, con entrambe le vetture a punti.

Leggi anche:  Borracce, 7 regole per bere in sicurezza

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

ATP Masters 1000 di Monte-Carlo: Il Re è Alcaraz, Ma Onore e Gloria al nostro Lorenzo Musetti!

oroscopo di oggi 13 novembre
Next Story

Oroscopo Settimanale per Uomini Dal 14 al 20 Aprile 2025.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

News Milano Cortina 2026 in collaborazione con MondoOlimpiadi.it

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Dario Zanco a Pitti Uomo 104

Le calzature Dario Zanco Milano debuttano a Pitti Uomo 104

La storia del brand Dario Zanco Milano affonda le sue
Isabella Rossellini, una diva italiana nel mondo

Isabella Rossellini, una diva italiana nel mondo

Isabella Rossellini, con il suo fascino senza tempo e il