sabato, 17 Gennaio

Eccoci già arrivati al 4° appuntamento del Mondiale F1 2025 in scena in Bahrain; oggi, venerdì 11 aprile, giornata di prove libere.

Nella FP1 appena conclusa, a farla da padrone è stata la temperatura rovente che ha reso molto scivolosa la pista e rimescolando le informazioni che i team avevano dopo le prove “invernali”.

On top, la “solita” McLaren con Lando Norris, davanti a Gasly ed Hamilton che ha portato in FP1 gli aggiornamenti al fondo della Ferrari che, ci auguriamo, dovrebbe portare un miglior bilanciamento della macchina.



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version