Come non desiderare un caldo ed avvolgente maglione quando le temperature scendono? Confortevole e versatile, questo capo di abbigliamento protegge dal freddo e al contempo non sacrifica lo stile e il comfort, rappresentando così un insostituibile alleato durante la stagione autunnale e quella invernale.
Dall’ufficio, al tempo libero, alle occasioni più eleganti, c’è infatti sempre spazio per quella che si profila come una vera e propria “risorsa” che accompagna i vari momenti della vita di tutti i giorni. Risolvendo sempre egregiamente più di un outfit.
Diverse le opzioni disponibili e tali da accontentare le molteplici esigenze e preferenze: cardigan, dolcevita, pullover con lo scollo a V… c’è solo l’imbarazzo della scelta! Un maglione però più di tutti si distingue, perché incarna alla perfezione quella “flessibilità” sempre molto apprezzata in fatto di abbigliamento e di abbinamenti realizzabili.
Di chi parliamo? Del maglione girocollo per uomo, un maglione capace di passare con disinvoltura da una mise all’altra senza perdere un briciolo del suo appeal. Quell’appeal in grado di trasformare anche il più semplice degli outfit in un insieme ricercato ed attento ai dettagli.
Partiamo dunque alla scoperta di questo irrinunciabile must have del guardaroba maschile, capace di adattarsi squisitamente ad un look più casual o ad uno più raffinato, a seconda dei propri gusti e della specifica circostanza del quotidiano.
Continua la lettura dell’articolo…
