domenica, 18 Gennaio

All’inizio dell’anno, due giovani imprenditori hanno lanciato un parcheggio a 5 stelle per “supercar”, situato sotto Place Vendôme, nel cuore di Parigi. Intelligenti, hanno avuto l’idea di duplicare il loro concetto nel metaverso per renderlo accessibile a quante più persone possibile.

Quando le porte si aprono per far entrare la ruggente Ferrari, il parcheggio viene brevemente immerso nell’oscurità. Passa un angelo. Poi potenti altoparlanti tuonano i titoli di coda di James Bond, a cui risponde un gioco di luci sapientemente coreografato. 

“Fa sempre un piccolo effetto, anche per i clienti abituati a questa piccola cerimonia d’ingresso”, sorride Laurent Buisine, co-fondatore di The Collection Paris, un parcheggio a 5 stelle situato quattro livelli sotto la molto chic place Vendôme, nel 1° arrondissement di Parigi. Su 8.000 mq immersi in un’atmosfera a metà strada tra la pinacoteca e il “lounge” bar, sono conservate 140 auto d’eccezione.  

Parcheggio riservato ad auto eccezionali

Credis: The Collection World – Sotto Place Vendôme si nasconde questo parcheggio molto selezionato per auto eccezionali.

Un tempio dedicato all’eccellenza meccanica, da non perdere per gli amanti dei motori a V. Alla tua sinistra, hai l’ultima Formula 1 guidata da Kimi Räikkönen, il campione del mondo 2007. uno dei nostri clienti collezionisti”, continua il giovanissimo quadra che ha officiato come direttore vendite per l’Europa occidentale alla Ferrari prima di co-fondare l’azienda lo scorso gennaio. In The Collection Paris, non siamo nel lusso, ma nell’ultralusso. 

Per saperne di più | fonte: lexpansion.lexpress.fr



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version