Natale 2023, la nostra selezione per 5 regali high-tech da donare al partner sotto l’albero

Gli oggetti high-tech oramai sono accessori che fanno parte del nostro stile di vita; da anni sono in cima alla lista dei regali e questa è la nostra selezione dei Top 5 regali high-tech per il Natale 2023.


Apple Macbook Air 2022 13 pollici con Chipset M2

Dall’avvento dei chipset Apple, laptop e postazioni fisse come iMac hanno avuto un deciso balzo in avanti in termini di vendite e prestazioni. In particolare i nuovissimi Macbook Air da 13 pollici dotati del Chipset M2. È tra i Mackbook in vendita il più sottile e leggero con 1,24 kg e 11,3 mm di spessore (inclusa una webcam nel bordo superiore), uno schermo da 13,6 pollici ed una potenza di elaborazione data dal Chip M2 tale da renderlo il laptop preferito in ambito business.

Natale 2022
Credits: Macbook Air 2022 Chip M2 / Apple.com

Abbonamento Adobe Creative Cloud.

Magari il tuo partner è appassionato di fotografia, di graphic art, di design editor; certamente usa un prodotto della Adobe. Perché allora non regalargli un abbonamento Adobe Creative Cloud? Questo tipo di iscrizione è un fantastico regalo; consentirà al tuo partner di accedere alle app ed ai servizi di cui ha bisogno per tutti i tipi di lavori creativi, dalla fotografia alla progettazione grafica, dal montaggio video allo sviluppo di UI/UX, fino alla creazione di contenuti per i social. Include l’accesso a programmi come ad esempio Photoshop, Illustrator, Premiere, InDesign, Lightroom più alcuni benefit come 100 GB di archiviazione su cloud, Adobe Express, Adobe Fonts, Behance e Librerie Creative Cloud.

regali high tech
Credits: Adobe Creative Cloud

Cuffie Over Ear Bose Noise Cancelling Headphones 700.

L’ascolto è una cosa seria, l’uso per passione o per lavoro di cuffie over ear è esploso dal pariodo pandemico ad oggi. Le Bose Noise Cancelling 700 con cancellazione attiva del rumore sono quanto di meglio si possa desiderare: qualità audio al top, integrazioni con gli assistenti vocali, cancellazione attiva del rumore e buona autonomia con circa 20 ore di utilizzo con singola ricarica. 11 lvelli di riduzione rumore, bassi ricchi e profondi, ad ogni livello di volume riproducono un suono realistico, coinvolgente e bilanciato.

Credits: Bose Noise Cancelling Headphones 700 / Bose.com

Macchina fotografica Mirrorless Sony A7 IV

Se il tuo partner ha la passione della fotografia e non scatta solo con il cellulare, questo è il regalo high tech che lo sorprenderà. La Sony A7 IV è la quarta generazione del modello di fotocamera mirrorless full-frame A7 principale dell’azienda. È il modello più avanzato di sempre, apportando molti dei miglioramenti che Sony ha apportato in termini di messa a fuoco automatica in questi anni con un sistema di rilevamento persone e animali tali da essere in cima alla lista dei desideri dei fotografi più esigenti. Con un plus: il sistema Eye AF e il sistema di tracciamento migliorato sono ora disponibili in modalità video, con la fotocamera che consentirà al tuo partner di girare video in 4K fino a 60fps.

Credits: Sony A7 IV / DpReview

Televisore LG OLED Objet Collection Posé.

Cerchiamo in ogni modo di mimetizzare lo schermo del televisore tra parete attrezzate o angoli nascosti del nostro salotto. Il vostro partner non lo farà di certo con questo televisore. Posé, il nuovo televisore di design della LG, può essere collocato dal tuo partner proprio al centro della stanza, come una scultura, un pezzo di arte moderna ammirabile da ogni angolo della stanza. È tra i regali high tech più ambiti di questo Natale 2022, con il suo design minimal, lo schermo da 55 pollici posizionato su quattro gambe in stile treppiede e rivestito da tessuto Kvadrat. Dotato della tecnologia OLED Evo 4K HDR (immagine molto luminosa e neri profondi), ha dalla sua anche la modalità Galleria per visualizzare opere d’arte o foto con il tv che divene una vera e propria una tela digitale.

Leggi anche:  Formula 1® e la Sfera di Las Vegas: un Binomio Certamente Vincente per lo Spettacolo.
Credits: LG OLED Objet Collection Posé / LG.com


pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Bruce Willis, quali sono le sue condizioni? La lotta contro la malattia

Next Story

Cucina Messicana, quali sono i cinque ristoranti migliori di Roma?

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Giornata Mondiale del Parkinson: l’11 Aprile Parliamone da Uomini, Con Coraggio e Consapevolezza

Giornata Mondiale del Parkinson: l’11 Aprile Parliamone da Uomini, Con Coraggio e Consapevolezza.

Oggi è il giorno giusto per non restare in silenzio…
Lavorare nel nostro ufficio, spesso in compagnia di colleghi di ogni genere, ci rende spesso infelici, instaurando nel nostro organismo un malessere latente ed uno stress lavorativo, che aumenta i fattori di rischio per la nostra salute a tutto discapito del nostro benessere psico fisico.

Il nostro ufficio come fonte di stress, ansia e depressione.

Lavorare nel nostro ufficio, spesso in compagnia di colleghi di