domenica, 18 Gennaio

Se vi piacciono i viaggi e gli hotel belli, conosci sicuramente la catena di lusso Four Seasons. E proprio il gruppo rinomato per la qualità del servizio e la bellezza dei suoi stabilimenti lancia una nuova formula: Four Seasons Yachts, un sistema di Crociere con Yacht di Lusso.

Credits: Tillberg Design of Sweden

L’idea è semplice, si tratta di trasporre ciò che fa la forza e il successo del gruppo alberghiero su imbarcazioni di lusso che ogni villeggiante e la sua famiglia o amici possono occupare in tutta tranquillità. Four Seasons Yachts è “per clienti esigenti che vogliono reimmaginare il loro amore per i viaggi sperimentando lo splendore dei moderni viaggi in mare”, si legge sul sito web dell’azienda.

Questo nuovo servizio di viaggio di lusso dovrebbe essere offerto al pubblico dalla fine del 2025. Gli yacht che verranno utilizzati per rendere operativo questo programma unico sono attualmente in costruzione a Trieste, in Italia. La prima nave avrà 14 ponti e 95 suite e permetterà ai più fortunati di godere dei benefici delle crociere senza prendere il mare su enormi navi turistiche che accoglieranno diverse migliaia di passeggeri.

Credits: Tillberg Design of Sweden

Per saperne di più | fonte: demotivateur.fr



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version