Benvenuti nella sezione Film e Serie TV di MondoUomo.it, il vostro punto di riferimento per le ultime novità e approfondimenti sul mondo dell’intrattenimento digitale. Qui troverete recensioni, analisi e suggerimenti sulle migliori produzioni disponibili sulle piattaforme di streaming.
Visitate la nostra sezione Film e Serie TV su MondoUomo.it per restare sempre aggiornati sulle ultime uscite e per scoprire i titoli che stanno conquistando il pubblico. Lasciatevi guidare dalle nostre recensioni e trovate la vostra prossima serie TV o film preferito da guardare comodamente da casa.
Tradizione e Divertimento: Una Poltrona per Due, sarà il Classico Imperdibile anche per questa Vigilia di Natale 2025 in TV.
Se c’è un film che non può mancare nella programmazione televisiva della vigilia di Natale, quello è sicuramente Una poltrona per due, la divertente commedia del 1983 con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis.
Sono state svelate questa mattina le nomination per i Golden Globes 2026, con la cerimonia prevista per l’11 gennaio 2026…
Il mondo dello streaming offre un vasto repertorio di opportunità di intrattenimento, e proprio per gli uomini in cerca di…
I 5 migliori anime da vedere per il Natale 2025: quali scegliere per godersi le feste.
Per gli appassionati del genere guardare il proprio anime preferito durante le feste è un rituale imprescindibile. Senza ulteriori indugi, scopriamo insieme quali sono i migliori anime da vedere per il Natale 2025
HBO, Il gigante dello streaming americano sbarca finalmente nel nostro Paese con un’offerta che promette di cambiare le carte in…
I film romantici hanno da sempre un fascino unico, in grado di farci sognare, piangere e riflettere su cosa significhi amare.
Paul William Walker IV nasce a Glendale, California, il 12 settembre 1973. Figlio di Paul William Walker III e della modella Cheryl Crabtree, cresce in una famiglia numerosa con due fratelli e due sorelle
Pierfrancesco Favino torna al cinema con un ruolo che fa male. Nel bene. C’è qualcosa di tremendamente onesto in Il…
Tom Cruise ha ricevuto l’Oscar onorario alla carriera il 16 novembre 2025 durante i Governors Awards, un riconoscimento alla sua carriera e al suo contributo straordinario al cinema, incluso il suo impegno per riportare il pubblico nelle sale dopo la pandemia
La mini serie TV Il Mostro su Netflix, diretta da Stefano Sollima, ha riportato al grande pubblico italiano la drammatica storia del Mostro di Firenze, un caso irrisolto di otto duplici omicidi avvenuti dal 1968 al 1985