sabato, 17 Gennaio

Non c’è dubbio che uno degli universi cinematografici creati negli ultimi anni più affascinante è quello legato al personaggio di John Wick, professione assassino, interpretato da Keanu Reeves. In attesa del Capitolo 4 in uscita negli USA il 24 marzo 2023, è stata ufficializzato che sarà Amazon Prime la piattaforma streaming che trasmetterà la serie prequel di John Wick dal titolo The Continental.

Il prequel, che vedrà tra gli altri attori del cast il grande Mel Gibson, narra la storia dell’Hotel Continental, l’hotel rifugio degli assassini, ed anche del personaggio di John Wick in tutti e tre i capitoli andati in scena al cinema.

L’Hotel della serie cinematografica, che nella realtà è un ristorante, il Wall Street Court a New York City, in effetti è una catena di hotel dislocati in tutto il mondo che funge da territorio neutrale per i membri della malavita criminale. Questi hotel sono frequentati da molti sicari e criminali di fascia alta e nella narrazione sappiamo che si proibiscono l’uccisione di qualsiasi tipo. Sono le regole di Winston Scott, diffuse in tutto il mondo cinematografico di John Wick.

Credits: Wall Street Court / NYC

Ed è proprio Winston Scott, nella sua versione più giovane, il centro della serie prequel che, come anticipato, vedremo presto su Amazon Prime.



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version