domenica, 18 Gennaio

Posten, il servizio postale norvegese, negli anni ed in prossimità del Natale, ha sempre lanciato video emozionali, toccanti, da decine se non centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

L’anno scorso toccò tutti con il Babbo Natale Omosessuale; quest’anno, lo sguardo è rivolto al Pianeta Terra.

Posten ci racconta nel cortometraggio (sottotitoli in inglese) della storia d’amore tra Babbo Natale e Madre Natura, una storia che tocca tutti dal profondo; tocca soprattutto noi della Redazione di Much U – MoltoUomo.it che abbiamo visto così da vicino la tragedia di Casamicciola (Ischia, Napoli).

Anche se il messaggio finale di Posten è rivolto ad attenzionare alcune situazione ecologiche in Norvegia, relativamente al taglio delle emissioni in linea con gli Accordi di Parigi, la metafora forte del video riguarda tutti i paesi, tutti i popoli. Buona Visione.

https://youtu.be/cRM5PpsAH4g
Dal Canale Ufficiale di Posten


Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version