Da una clip audio, la nuova intelligenza artificiale di Google può produrre il resto di una musica o di un discorso; Il sistema soprannominato “AudioLM” genera suoni artificiali che suonano realistici senza la necessità di istruzioni umane.

Dopo aver ascoltato un breve clip audio, un nuovo sistema di intelligenza artificiale (AI) è in grado di creare voce e musica. Questo sistema chiamato “AudioLM” è stato sviluppato dagli ingegneri di Google. Genera una sequenza sonora il cui stile corrisponde all’estratto iniziale trasmesso. Questo può includere suoni complessi come note suonate su un pianoforte o parole pronunciate da persone.

La suite sonora prodotta da AudioLM è creata in modo tale da essere indistinguibile dalla registrazione originale. Questa tecnica promettente potrebbe accelerare il processo di sviluppo dell’IA che genera suoni e potrebbe eventualmente essere utilizzata…

Per saperne di più | fonte: Google Inc..



Previous Story

Consigli di viaggio: Slovenia, verde e per tutti

Next Story

Dahmer (Netflix): che fine ha fatto l’uomo sfuggito al killer cannibale?

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Regali aziendali

Regali aziendali: l’importanza dei doni natalizi per motivare i propri dipendenti.

Con l'avvicinarsi del Natale, ci si dedica all'acquisto di regali

Sushi, 5 ristoranti d’Italia imperdibili per tutti gli amanti della cucina giapponese.

Un piccolo viaggio alla scoperta di 5 ristoranti che sono
Exit mobile version