domenica, 18 Gennaio

Siete fan di Brad Pitt? Buone notizie! L’attore lancerà la sua linea per la cura del viso il 22 settembre 2022. Chiamato Le Domaine Skincare, offre 4 prodotti 100% puliti e ci promette l’eterna giovinezza! Il magazine GAIA ha testato a settembre i primi prodotti. Ecco cosa dice la redazione

“Quando questa estate abbiamo ricevuto l’e-mail che ci invitava a una conferenza stampa con Brad Pitt , abbiamo pensato che qualcuno ci stesse scherzando! Ma per niente. Appuntamento mercoledì 13 settembre. Con altri 4 giornalisti della stampa francese, direzione sud della Francia, per recarsi al Domaine de Miraval per il grande reveal di questa linea di cosmetici misteriosi . Quello che devi sapere è che quando Brad Pitt ha acquistato Château Miraval nel 2012 (uno dei più grandi terroir del sud-est), l’ attore si è innamorato risolutamente della Provenza , della sua bellezza, della sua natura.

Credits: Le Domaine Skincare In foto Marc Perrin e Brad Pitt il 13 settembre 2022 al Domaine de Miraval, nel sud della Francia.

La famiglia Perrin – una famiglia di viticoltori ancorati alla terra e alla vite dal 1909 (Château de Beaucastel a Châteauneuf du Pape, ecco loro) – gli propose allora di unire le forze per sviluppare la parte vinicola di questa tenuta di 1000 ettari. Oggi, 9 membri della famiglia (fratelli, sorelle, cugini) lavorano insieme in un’atmosfera più che amichevole. ” Un bellissimo incontro, un’interazione perfetta ” dice Marc Perrin, che ovviamente ha fatto desiderare all’attore Brad Pitt e alla famiglia di andare molto oltre, come scoprirete!”.

Per saperne di più | fonte: gala.fr



Condividi l'articolo, grazie

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili. La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili. MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole. Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I commenti sono chiusi.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright
Exit mobile version