Credits: Aeir Spray

Aeir, una fragranza sostenibile e high-tech degli ex strateghi Tesla

La sostenibilità è il miglior accessorio di questa stagione. Tutti, dai designer di fascia alta ai gioiellieri su misura e alle aziende di cura della pelle, chiedono a gran voce di adottare pratiche più eco-consapevoli, soddisfacendo la domanda dei clienti in un mondo sempre più preoccupato per il futuro del nostro pianeta.

Aeir è un nuovo marchio di lifestyle di lusso con sede a Venice Beach, in California, specificamente fondato per affrontare queste preoccupazioni della vita verde. Lancia con orgoglio il suo primo prodotto ufficiale: una linea di fragranze all’avanguardia formulata con nuove tecnologie per creare una bassa impronta di carbonio e aggiornare le pratiche di estrazione delle fragranze esistenti.

I co-fondatori Rodrigo Caula, Enrico Pietra e Jana Bobosikova giungono a questo momento con anni di esperienza nel settore del lusso, avendo lavorato alla strategia di sostenibilità e biomateriali di Tesla; Innovazione di Yeezy e direzione futura del laboratorio; e il primo lancio di Web3 di LVMH con Rimowa.

È la loro intenzione unificante di fondere la tecnologia moderna con prodotti di lusso che rende Aeir unico.

La collezione di fragranze fa il suo debutto con quattro fragranze distintive, disponibili tramite l’Aeir Mini Fragrance Discovery Kit. Il set viene fornito con bottiglie da viaggio di ciascuna: Wet Stone, Grand Rose, Suede e Virgin Olive.

Le fragranze sono tutte diverse nelle note e nei toni. Wet Stone è terroso con note di ambra grigia. Grand Rose è delicato e floreale con note di rabarbaro e legno di cedro. Il camoscio è più accogliente, caratterizzato da note di cashmere e zafferano; mentre Virgin Olive ricorda un giardino mediterraneo con note di vetiver e bergamotto.

Leggi anche:  Vinted, come funziona l'app per acquistare e vendere abbigliamento usato... e non solo.

Per saperne di più: fonte: Kat Bein e Alessandra Adams / PhillyStyleMag.com


pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

legge femminicidio
Previous Story

… ed il “bravo ragazzo” uccise la sua fidanzata! Educare ed Informare, il Ruolo dei Media per Contrastare i Femminicidi.

Next Story

Abbigliamento da cocktail per uomo: come vestirsi secondo gli esperti di stile

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

News Milano Cortina 2026 in collaborazione con MondoOlimpiadi.it

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier Ready to Wear: la nuova collezione con un grande perché

La nuova collezione firmata dal brand Jean Paul Gaultier punta

Visitare i giardini italiani: per una gita fuori porta diversa dal solito.

È sempre piacevole viaggiare, partire alla volta di luoghi sconosciuti