Alcaraz
fonte: ilfattoquotidiano.it

Internazionali BNL d’Italia, Alcaraz Re di Roma, Sinner si Arrende 7-6 6-1.

Primo set equilibrato, poi un grande Alcaraz ed uno stanco Sinner consegnano la vittoria allo spagnolo, mai come oggi così in forma e potente in certi scambi.

Primo set al tie break, 7-6 Alcaraz dopo un’ora e 10 minuti di gioco. Punto su Punto, un primo set spettacolare.

Secondo set vede un Alcaraz aggredire ogni punto e Sinner avvertire la stanchezza del primo set e la lunga assenza… Molta ruggine (non inaspettata) che non consentono al nostro campione di ribattere colpo su colpo allo spagnolo. Jannik si arrende 6-1 in 33 minuti e … gioco, partita, incontro!

Si chiudono così gli Internazionali di Roma, con la consapevolezza che questi due campioni ci faranno divertire e si contenderanno i prossimi tornei.

Adesso testa a Parigi, per un grande Roland Garros.

Leggi anche:  Internazionali Di Tennis 2024: Una Festa di Emozioni e Tradizione A Roma dal 6 Maggio.

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Iniziati i Test Per Copilot Voice, In Arrivo Una Nuova Funzione Da Microsoft.
Previous Story

Iniziati i Test Per Copilot Voice, In Arrivo Una Nuova Funzione Da Microsoft.

Next Story

Scudetto 2025, Mancato Sorpasso dell’Inter Bloccata dalla Lazio in casa, come il Napoli a Parma.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

News Milano Cortina 2026 in collaborazione con MondoOlimpiadi.it

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Il paradosso rivoluzionario di Tiziano Distefano, nel suo libro e nel suo stile di vita

In libreria, per Transeuropa edizioni, La Meccanica Quasistica, il libro

Bologna nella Storia: Battuto il Milan, è Coppa Italia dopo 51 Anni!

Il Bologna ha conquistato oggi la Coppa Italia battendo il