Continua il rapporto professionale di grande fiducia instauratosi fra Gerry Scotti e Pier Silvio Berlusconi. Contratto rinnovato e sempre più spazio per il noto conduttore.
Come di consueto, a fine stagione televisiva, arriva il momento di tirare le somme. Un’analisi accurata dell’andamento degli ascolti consente ai vertici di capire su quali volti e programmi puntare per la nuova stagione. La Mediaset sembra aver apprezzato l’operato di Gerry Scotti, tanto da scegliere non solo di rinnovare il contratto, ma anche di prolungarlo. Un traguardo significativo per il noto conduttore, che ormai da anni collabora con la rete di Cologno Monzese.
Il rinnovo del contratto per Gerry Scotti
La Mediaset è pronta a scegliere i nomi dei professionisti a cui affidare i programmi della nuova stagione televisiva. A quanto pare ha già deciso di consolidare il rapporto professionale con Gerry Scotti, conduttore di punta della quinta rete. Il nuovo accordo, siglato fra il volto storico e Pier Silvio Berlusconi, segna l’inizio di una nuova fase di collaborazione. Il contratto di Scotti, infatti, non è stato solo rinnovato ma anche esteso alla realizzazione di contenuti editoriali per Canale 5.
La decisione di Berlusconi conferma la sua volontà di investire sul talento di professionisti in grado di attirare l’attenzione del pubblico.
Il ringraziamento di Pier Silvio Berlusconi
Con il rinnovamento e l’estensione del contratto i vertici Mediaset hanno dimostrato di nutrire grande fiducia nei confronti di Scotti. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha rivolto un personale ringraziamento al noto conduttore televisivo. “Caro Gerry, sei un grande. Artisticamente e umanamente. Insieme continueremo a fare grandi cose e nuovi prodotti. Grazie per tutto il tuo lavoro, sei un vero pilastro della nostra televisione, della nostra Mediaset”.
Parole che, unite alla riconferma contrattuale, corroborano il rapporto di stima ed affetto che lega Berlusconi al noto volto televisivo.
Scotti pronto a lasciare “Tu Si Que Vales”
Stando alle ultime notizie, Scotti ha deciso di rinunciare alla partecipare a Tu Si Que Vales. Una scelta condivisa fra il conduttore, la Mediaset e la casa di produzione Fascino. Per anni Scotti ha preso parte allo show, in qualità di giurato, interfacciandosi con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Una lunga avventura in cui ha avuto modo di regalare al pubblico piacevoli momenti. Seppur a malincuore ha preferito dire addio al programma, per concentrare le energia nei nuovi progetti editoriali affidatigli dai vertici Mediaset.


