Qualifiche giappone pole position Piastri

Qualifiche Per il Gran Premio Del Bahrain Nel Segno della McLaren, Pole di Oscar Piastri, 3° LeClerc.

Le qualifiche per il gran premio del Bahrain hanno visto il Oscar Piastri on top, come già vi avevamo raccontato in questo nostro articolo dopo le FP3.

Delusione per Norris, 6°. Niente da fare per le altre scuderie, a cominciare dalla Ferrari, lontanein qualifica, così come la Mercedes (ottima comunque 2a con George Russell e 4a con il nostro Kimi Antonelli) e la Red Bull (per la prima volta, entrambe le vetture in Q3). Ottima la Alpine con Pierre Gasly 5° , un gran bel regalo per Flavio Briatore che proprio oggi festeggia il suo compleanno. Da segnalare anche un ottimo Sainz 8°.

Neanche un super Max Verstappen ha potuto far qualcosa contro il dominio dei papaya-boys.

Capitolo qualifiche della Ferrari.

Non c’è dubbio sulle parole dei ferraristi e quindi sui miglioramenti che hanno portato in Bahrain; ciò nonostante, il divario dalle McLaren è sempre presente, così come a Suzuka e con un Hamilton. 9° ad oltre 6decimi da un grande LeClerc, 3°: un Lewis che ci è parso molto più in difficoltà con la vettura rispetto al monegasco compagno di squadra.

Per quanto riguarda la cronaca delle qualifiche Q1 e Q2, queste le nostre note.

Q2, eliminati Ocon (fuori per incidente), Alonso, Hulkenberg, Doohan, Hadjar.

Q1, eliminati Bearman, Lawson (ancora eliminato, sempre dietro al suo compagno di squadra Hadjar), Bortoleto, Albon, Stroll.

Leggi anche:  Gran Premio del Bahrain, Resoconto delle Prove Libere del Venerdì, Nel Segno della McLaren.

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

I Bonus Elettrodomestici 2025 in Italia: Una Nuova Era per la Sostenibilità
Previous Story

I Bonus Elettrodomestici 2025 in Italia: Una Nuova Era per la Sostenibilità.

E-commerce
Next Story

Ecommerce: Strategie per Aumentare le Vendite.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

News Milano Cortina 2026 in collaborazione con MondoOlimpiadi.it

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Il Ruolo Decisivo del Personal Coach per l'Uomo di Successo

Il Personal Coaching per l’Uomo di Successo.

Navigare nei mari dell’ambizione richiede una guida esperta. In questo
Estate 2025: I 7 Errori della Skincare Maschile che Possono Rovinare la Tua Pelle (E Come Risolverli)

Estate 2025: I 7 Errori della Skincare Maschile che Possono Rovinare la Tua Pelle (E Come Risolverli).

Il sole cocente di luglio in Italia, l'umidità che ti