Lewis Hamilton risponde così, con pole position e vittoria della sprint race, in attesa delle qualifiche delle ore 8 che daranno la griglia di formazione per la gara di domani
Credits: Sky Sport / NOW Tv

Il Primo Ruggito in Rosso: Lewis Hamilton Vince la Gara Sprint del GP della Cina.

Mai domo, lo davano per bollito, oppure a godersi la la pensione (come hanno scritto i colleghi del Daily Mail).

Lewis Hamilton risponde così, con pole position e vittoria della sprint race, in attesa delle qualifiche delle ore 8 che daranno la griglia di formazione per la gara di domani.

Nel frattempo ci godiamo il ruggito del leone che ha controllato benissimo Verstappen al via e poi il successivo degrado delle gomme (il britannico è sempre stato considerato il miglior pilota in circolazione sulla gestione gomme), lì dove l’altro ferrarista LeClerc è apparso più in difficoltà.

Lewis Hamilton risponde così, con pole position e vittoria della sprint race, in attesa delle qualifiche delle ore 8 che daranno la griglia di formazione per la gara di domani.
Immagini Sky Sport / NOW Tv

Gomme che hanno poi mollato lo stesso Verstappen che ha dovuto cedere il passo ad Oscar Piastri, l’unico pilota McLaren nelle prime posizioni, lì dove Norris si è un po’ perso.

7 secondi rifilati da Lewis Hamilton a Piastri, su 19 giri, prima vittoria della Ferrari in una Sprint Race, prima vittoria di Lewis Hamilton in una Sprint Race. STORIA!!!

L’aveva detto Lewis Hamilton, il feeling con la sua monoposto su questo circuito è stato subito buono, e la vittoria della sprint è un ottimo segnale.

Su un circuito di F! vero, come quello di Shanghai per questo GP della Cina, il valore della monoposto di Maranello sta venendo fuori.

Parafrasando il collega Vanzini di SkySport, “È Sprint, ma è Storia..:”; confidiamo ora nella gara!!!

Leggi anche:  Ferrari chiude con il gas: “Useremo energia da fonti rinnovabili”.

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Bonus Nido 2025
Previous Story

Bonus Nido 2025, Ci Siamo: Importi, Requisiti e Novità INPS Aggiornate al 21 Marzo.

Qualifiche giappone pole position Piastri
Next Story

Gp della Cina, Qualifiche della Gara di Domenica: Pole Position per Oscar Piastri.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Vai al Magazine

News Milano Cortina 2026 in collaborazione con MondoOlimpiadi.it

Insieme su Whatsapp

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

scarpe maschili

Scarpe maschili, la guida definitiva

Le scarpe maschili sono un elemento fondamentale del guardaroba maschile.

Micam, Mipel e The One Milano tornano a Milano per un grande esempio di sistema fieristico della moda

Tornano dal 19 al 23 febbraio TheOneMilano e Alwaysonshow.com, convergendo