Grosse novità sono attese da Harley Davidson nel 2026, ben 13 nuovi modelli che puntano a stupire tutti: scopriamo quali sono e quanto costa acquistarli.
Gli amanti delle motociclette possono aspettarsi molto da un brand iconico come Harley Davidson nel 2026. Sembra proprio che il marchio ha intenzione di rinnovarsi e portare nuovi modelli sul mercato, un po’ come già annunciato da un famoso competitor, l’italianissima Ducati.
Per la precisione, si parla di ben 13 nuovi modelli, tutti con caratteristiche innovative sia a livello estetico che a livello tecnico.
Inoltre, Harley Davidson ha annunciato anche i prezzi di diversi modelli: in questo modo chi sta pensando ad acquistare il suo nuovo prossimo modello sa quanto deve mettere da parte.
Ma quali sono questi nuovi 13 modelli? E quali i costi di alcune moto esclusive? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Harley Davidson nel 2026, le nuove moto del mito americano
Partiamo subito forte con moto di lusso, spettacolari sotto diversi punti di vista. Infatti, Harley Davidson ha annunciato i modelli Street Glide e Road Glide. Questi modelli Grand American Touring sono stati pensati e ottimizzati per i motociclisti che vogliono stupire gli altri quando sono in sella ma vogliono anche il meglio del comfort per i lunghi viaggi su due ruote. Ovviamente, i prezzi di questi modelli non sono per tutti. Chi vuole acquistare una nuova Harley Davidson Street Glide o Road Glide deve spendere almeno 35.900 euro.
La casa motociclistica statunitense ha poi pensato a sei modelli della linea di motociclette Harley Davidson Cruiser. Nella fattispecie si parla di:
- Low Rider S;
- Low Rider ST;
- Heritage Classic;
- Breakout;
- Fat Boy;
- Street Bob.
Ogni motocicletta della linea è dotata dei sistemi di sicurezza Rider Safety Enhancements, così da aumentare la protezione dei piloti in sella. Inoltre, è previsto in versioni differenti il propulsore Milwaukee Eight 117, un must per chi ama la potenza e l’accelerazione pura.
Altri modelli speciali pensati per i veri appassionati
Tra le novità di Harley Davidson 2026 ci sono i modelli Sportster S, Nightster Special e Nightster. Quali sono le caratteristiche da menzionare di queste speciali motociclette sportive? Sicuramente la prima novità che salta all’occhio è rappresentata dai nuovi coprimotore che offrono un look personalizzato e mettono in risalto il performante propulsore Revolution Max. Il modello Nightster si presenta poi con una bellissima verniciatura Blood Orange e protezioni cromatiche per gli scarichi.
Chiudono le novità Harley Davidson per il 2026 i due modelli Pan America 1250 Special e Pan America 1250 ST. Si tratta di una nuova versione di un mito per chi adora l’Adventure Touring. Entrambe sono state progettate per offrire controllo e sicurezza al motociclista sia su asfalto che in situazioni fuoristrada.
Quando arriveranno questi ultimi due modelli? Secondo Harley Davidson, bisognerà aspettare davvero poco: si parla dei primi mesi del 2026. Insomma, ora si conoscono le intenzioni del brand americano per quest’anno: non resta far altro che scegliere il modello che si sposa con le proprie esigenze di motociclista e acquistarlo!
Fonte foto: harley-davidson-legnano.it







